skin adv

Un preparatore in più per gli estremi difensori: Marcantuono alla Salernitana

 10/07/2017 Letto 829 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    SALERNITANA





Dopo il rinnovo di mister Taffarel e l’annuncio di Giovanni Proto per il Settore Giovanile, la Salernitana Femminile è al lavoro per completare gli ultimi tasselli che andranno a formare il nuovo staff tecnico per la prossima importante stagione.
La dirigenza non ha voluto lasciare nulla al caso e, nell’ottica di un continuo miglioramento della struttura tecnica, ha deciso quindi di inserire un’ulteriore figura per quanto riguarda la batteria dei preparatori dei portieri: entra a far parte della famiglia granata Alessandro Marcantuono, che a partire da questa stagione, affiancherà il confermatissimo Michele Guerriero alla guida dei nostri “numeri uno”.


PRIME PAROLE - Proveniente da Calabritto (Avellino) e con un’innata passione per il futsal, mister Marcantuono ha mostrato fin da subito la sua competenza da preparatore e l’entusiasmo di chi non vede l’ora di tuffarsi immediatamente nel lavoro sul campo, sposando, senza aver avuto il minimo dubbio, il progetto della Salernitana Femminile: “Essere qui per me è una grande opportunità, seguivo già da tempo le sorti della Salernitana Femminile da appassionato, e far parte della squadra da quest’anno mi riempie di orgoglio. Ringrazio la società per la scelta, cercherò di ripagare la fiducia  in campo con tanto sacrificio e lavoro. Ho avuto modo di conoscere nei giorni scorsi già tutto lo staff e credo che il gruppo che si è creato sia destinato ad un'annata piena di soddisfazioni e di successi. Con mister Guerriero ci siamo trovati subito in sintonia, non vediamo l’ora di iniziare la preparazione e metterci all’opera in vista del prossimo campionato”.


Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->