skin adv

#futsalmercato: dalla Sicilia alla Sardegna, passando per Fasano. Ficarotta alla Torres

 11/08/2017 Letto 1069 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    TORRES





Secondo acquisto stagionale per la Torres: dal Fasano arriva il pivot Anna Ficarotta, talentuosa siciliana che sarà uno dei punti di forza della rosa di mister Mario Desole. Dopo una lunga trattativa estiva, le rossoblu ufficializzano l’arrivo della classe ’92.


Ciao Anna, benvenuta alla Torres. Sei pronta per questa avventura?
”Assolutamente si, devo dire che le nuove avventure non mi intimoriscono e la vedo come una nuova opportunità per ritrovare me stessa”.

Sappiamo che hai militato diversi anni nella massima serie del calcio a 5. Che cosa ti ha spinta ad accettare questa nuova sfida?
”Dopo aver perso fiducia in me stessa negli ultimi mesi, parlare con questa società mi ha spinta a credere nuovamente in me stessa. Ho avuto sensazioni positive da ogni singola persona che ne fa parte, ho accettato anche per questo”.

Che tipo di giocatrice è Anna Ficarotta e che cosa potrà dare alla Torres?
”Mi reputo una giocatrice fantasiosa ed istintiva. Spero di dare alla Torres il meglio di me e di raggiungere insieme alla mie compagne l’obiettivo prefissato. Non vedo l’ora di iniziare e di finire al meglio la stagione che sta per iniziare”.

Grazie per la tua disponibilità e del tuo tempo Anna, ti aspettiamo presto. In bocca al lupo per la stagione che verrà!
”Grazie, crepi il lupo”.

 

Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->