skin adv

Salinis, il riscatto è servito: rotondo 4-0 al Grisignano nell'esordio in casa

 02/10/2017 Letto 589 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





Primo successo in campionato per la ASD Futsal Salinis, che riscatta lo stop dell’esordio a Cagliari regolando con un perentorio 4-0 il Real Grisignano.

POKER SALINIS - Partono a tutta birra le rosanero, che sbloccano il risultato dopo appena 17” con una spaccata di Argento su assist di Fernandez e raddoppiano al 2’ con la stessa Fernandez che beffa il portiere Miola con una conclusione che si infila tra le gambe del portiere veneto. Subito dopo Azevedo sfiora il tris colpendo il palo in scivolata ma il pallino è sempre in mano alle padrone di casa che col loro pressing alto mandano in crisi le avversarie: a metà tempo Jessica Fernandez va via di prepotenza chiamando Miola ad un difficile intervento ma sugli sviluppi è bravissima Veronica Privitera a crearsi lo spazio per realizzare di forza il 3-0. Il Real Grisignano, ancora a secco dopo due giornate, dimostra evidenti limiti offensivi e prima del riposo Privitera ed Azevedo vanno vicine al quarto gol. Il poker arriva però al 5’ della ripresa con una splendida conclusione a volo di Azevedo su corner di Fernandez. A quel punto, con la situazione pienamente in controllo, le rosanero gestiscono la situazione senza troppi patemi anche se concedono due occasioni a Semolini e Brkan che saggiano i pronti riflessi di Gaby Tardelli. Nel finale Maria Grazia Pezzolla e Fernandez potrebbero ulteriormente arrotondare il punteggio ma va bene anche così: per la ASD Futsal Salinis arriva il primo sorriso stagionale, domenica prossima altra trasferta impegnativa sul campo della Ternana.


FUTSAL SALINIS-REAL GRISIGNANO 4-0

FUTSAL SALINIS:
Tardelli, Argento, Mazzaro, Fernandez, Azevedo, C. Pezzolla, Ziero, Privitera, M.G. Pezzolla, Valendino; n.e. Rozo, Maffei. All. Porcelluzzi.

REAL GRISIGNANO: Miola, Prando, Turetta, Nicoli, Brkan, Vajente, Semolini, Facino, Giacomazzi; n.e.: De Gaetano, Penello. All. Turcato.

ARBITRI: De Lorenzo e Tafuro (Brindisi) CRONO: Di Ruvo (Barletta).

RETI: p.t.: Argento 0’17”, Fernandez 1’52”, Privitera 9’40”; s.t.: Azevedo 5’40”.


Ufficio Stampa Salinis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->