skin adv

Il Noci stecca la prima: 0-2 col Molfetta. Tinelli: "Miglioriamo l'intesa"

 03/10/2017 Letto 526 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Sconfitta all’esordio la puroBio cosmetics Noci che, nella prima trasferta della stagione, si arrende al Futsal Molfetta per 2-0. Una gara dominata dal quintetto di casa sin dai primi minuti di gioco con le biancoblu allenate da Mina D’Ippolito che non riescono ad entrare in partita.

IL MATCH - Il Molfetta si rende pericoloso prima con Porcelli che calcia alto e poi con De Filippis e Mazzuoccolo che trovano Balestra pronta a neutralizzare. Al 3’53” è proprio De Filippis a rompere gli equilibri, complice una disattenzione difensiva. Le padrone di casa non si accontentano e continuano ad attaccare trovando il raddoppio con Porcelli al 1’39” della ripresa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Timida la reazione della puroBio che si affaccia nella porta difesa da Liuzzo con Colantuono e Gigante che, però, non inquadra la porta. Nei minuti finali, mister D’Ippolito gioca la carta del portiere di movimento ma non serve a recuperare una partita interpretata male dalle nocesi.

TINELLI - “In questa prima partita non ci siamo espresse al meglio e la tensione dell’esordio non ci ha permesso di mettere in pratica quello che abbiamo provato in allenamento. Adesso ciò che conta è non abbattersi e analizzare gli errori commessi in questa gara. Dobbiamo lavorare ancora molto e migliorare l’intesa all’interno della squadra.” Il commento del capitano Angelica Tinelli al termine della gara.


FUTSAL MOLFETTA - puroBIO cosmetics Noci: 2 - 0

Reti: 3’53”pt De Filippis, 1’39”st Porcelli

Futsal Molfetta: 25.Liuzzo, 10.De Filippis, 11.Mazzuoccolo, 21.Porcelli, 22.Monaco, 3.Perrucci, 7.Dicorato, 12.Ricco, 17.De Bari, 24.Barbaro, 28.Borraccino, 13.Narsete. All. Iessi

puroBio cosmetics Noci: 1.Balestra, 5.Tinelli, 10.Sportelli, 11.Colantuono, 27.Gigante, 3.Fatiguso, 7.Valluzzi, 9.Vitale, 12.Mastronardi, 13.Furnari, 21.Gallo. All. D’Ippolito

ARBITRI: Domenico Ricco - Antonio Schirone (Barletta) CRONO: Francesco Conca (Barletta)

Ammoniti: Borraccino (FM), Vitale (NT)


Ufficio Stampa New Team Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->