skin adv

#SerieAFutsal, terza giornata di regular season: le ultime dai campi, LIVE!

 06/10/2017 Letto 1241 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Tre Friday Night, tre gare nel dì di festa del futsal nostrano, domenica di riposo e lunedì tutti in tv a guardare l'inedito derby campano fra Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli. E' il succulento programma della terza giornata di regular season del massimo campionato di futsal. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI:


REAL RIETI-IC FUTSAL (venerdì 6 ottobre, ore 20.45)
Bellarte non sembra avere problemi di formazione nella composizione dei 12 da mandare in campo al PalaMalfatti. Stesso discorso per Pedrini, eccezion fatta per l'infortunato Liberti, alle prese coi postumi dell’operazione subita al menisco questa estate.


ITALSERVICE PESARO-KAOS REGGIO EMILIA (venerdì 6 ottobre, ore 20.45)
Ramiro senza il lungodegente Halimi, Bichinho in attesa di transfer per il debutto in Italia. In casa Kaos, Juanlu sembra voler riprorre lo stesso 12 che ha sconfitt la Luparense, nell'anticipo della quarta giornata di marteì scorso.


LUPARENSE-AXED GROUP LATINA (venerdì 6 ottobre, ore 21)
David Marìn aspetta il transfer per far debuttare Victor Mello in Serie A: per il resto dovrebbero essere tutti abili e arruolati. Buone notizie per Mannino. Che potrà contare su Raubo e Maluko.


MILANO-LAZIO (sabato 7 ottobre, ore 16)
Sau senza lo squalificato Tondi, appiedato per un turno dal Giudice sportivo: in porta potrebbe debuttare Ghisleni; da valutare gli acciaccati Urio, Alan e Ziberi. Ciccio Angelini, che torna in panchina dopo la squalifica, potrà di nuovo contare su Daniele Chilelli e lo sloveno Bizjak. Da monitorare le condizioni di Tosta.


BLOCK STEM CISTERNINO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (sabato 7 ottobre, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Basile dovrebbe avere l'imbarazzo della scelta (tranne Araujo, in attesa di transfer) per la sfida casalinga con un'Acqua&Sapone. Che non sembra aver problemi (Mammarella escluso), con un Gabriel Lima completamente recuperato.


PESCARA-CAME DOSSON (sabato 7 ottobre, ore 18.30)
Delfini sempre in emergenza: Wilhelm out, Rescia è tornato in gruppo ma resta in dubbio. Colini squalificato (per tre mesi, in panchina Marcio Forte) al pari di Canal, Borruto e Caputo; in compenso torna Rosa, al rientro dopo l'infortunio. Da valutare Burato. Capuozzo, uscito anzitempo con la Feldi Eboli, è recuperato, al pari anche Pietrangelo (out al PalaDirceu). Sylvio Rocha, dal canto suo, potrà finalmente contare su Alemao, che ha scontato la squalifica di un campionato fa; Japa Vieira recuperato.


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-FELDI EBOLI (lunedì 9 ottobre, ore 21, diretta tv su Sportitalia)
Cipolla non sembra avere problemi di formazione per il derby: da valutare Duarte, out dai 12 a Martina Franca con il Cisternino. Di tutt'altro umore, invece, Massimo Ronconi, la rosa è cortissima per le assenze dell'infortunato Dé (stiramento) e dello squalificato Jorginho. Da monitorare Gilli, uscito malconcio dal Monday Night contro il Pescara.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->