skin adv

Savio, niente sbarco a Nordovest. Il tris di Santomassimo fa felice Beccaccioli

 07/10/2017 Letto 980 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Nulla da fare per il Savio di Medici, contro un Ciaralli ispirato e un Santomassimo in giornata di grazia. La Nordovest torna a casa con 3 punti fondamentali. Fatale un minuto nella seconda metà del primo tempo, nel quale il team di capitan Galante subisce tre reti. Il portiere di movimento, nel finale, non riapre alcun discorso.

PRIMO TEMPO – Al 2' è Piciocchi ad impegnare Abo, il tiro è deviato in angolo. Il portiere del Savio sventa ancora un tiro di Piciocchi (3'). Pezzin supera Santomassimo e deposita in rete (5'). Nei seguenti tre minuti Di Pascasio, Cucè e Galante tentano la conclusione, tutte e tre a lato. Pezzin raddoppia per i suoi ma la gioia è breve: nello stesso minuto Cerchiari dimezza lo svantaggio (10'). Galante trasforma un rigore e porta i suoi sul 3-1 (11'). Black out Savio: in 1'12” subiscono tre reti, due da Santomassimo e una da capitan Ciaralli (14'-15'). Fino alla fine della frazione, Savio in attacco e Nordovest in confusione; ma sono gli ospiti ad approfittarne col tris di Santomassimo (19'). Nell'ultimo minuto Ciaralli sbaglia un tiro libero. Il primo tempo si chiude sul 3-5.

SECONDO TEMPO – Nordovest senza frenesia, con l'intenzione di congelare la partita. Tiri di Medici e Ciaralli vengono deviati dai portieri avversari. Nordovest in evidente calo. Padrone riapre il match e Medici potrebbe portare i suoi sul pari ma sbaglia il rigore (6'). Assedio Savio, ma né Macciocca né Di Giuseppe riaprono la gara (7'-9'). Al 10' Di Giuseppe viene allontanato dal campo per somma di ammonizioni. Nei successivi tre minuti, due conclusioni alte di Cerchiari; la terza, targata Ciaralli, però è buona e porta gli ospiti sul 6-4. Ultimi minuti col 5 vs 4 da parte del Savio. Pezzin, portiere di movimento, segna l'hattrick e riapre la gara a 4' dalla sirena finale. Cucè approfitta della porta vuota e insacca da centrocampo, dopo aver intercettato palla (18'). Nell'ultimo minuto Ciaralli sbaglia un altro tiro libero. Finisce 5-7 un incontro aperto e giocato ad alti ritmi. 


SAVIO-NORDOVEST 5-7

SAVIO: Abo, Didonè, Macciocca, Medici, Di Giuseppe, Galante, Ramazio, Galbiati, Pezzin, Abbatelli, Apollonio, Padrone. All. Medici.

NORDOVEST: Leopardo, Pio, Cerchiari, Di Pascasio, Di Risio, Ciaralli, Santomassimo, Serranti, Piciocchi, Bravo, Cucè, Schiavi. All. Beccaccioli.

MARCATORI: 4'31” Pezzin (S), 9'28” Pezzin (S), 9'48” Cerchiari (N), 10'46” Galante (S), 13'48” Santomassimo (N), 14'23” Santomassimo (N), 14'50” Ciaralli (N), 18'05” Santomassimo (N), 5'31” s.t. Padrone (S), 12'05” Ciaralli (N), 16'16” Pezzin (S), 17'19” Cucè (N).

AMMONITI: Didonè (S), Di Giuseppe (S), Pezzin (S), Macciocca (S), Medici (S), Serranti (N), Cerchiari (N), Cucè (N).

NOTE: espulso Di Giuseppe (S), per somma di ammonizioni.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->