skin adv

La United vince e convince: 5-1 a Il Ponte, primo storico successo in C1

 08/10/2017 Letto 1115 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Alla terza giornata di campionato la United Aprilia ottiene la prima storica vittoria nel campionato di C1, superata la formazione de Il Ponte  con il risultato di 5 a 1.

IL MATCH - Risultato ottenuto e gestito nel migliore dei modi senza andare mai troppo in sofferenza, buona la prestazione del gruppo che ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti quelle messe a segno da Matteo Pacchiarotti e Luca Galieti. Nel secondo tempo gli apriliani di nuovo a segno ancora con Galieti si portano sul 3 a 0. Gattarelli rende meno amara la sconfitta per gli ospiti accorciando sul 3 a 1, ma grazie alla condizione atletica superiore gli apriliani sono andati a segno per altre due volte, ancora Pacchiarotti M. e sul finale il giovane Under 21 Giovanni Tetti al suo primo sigillo con la maglia della United. Da sottolineare l'esordio in campo per altri due Under 21, Rosina e Spinelli che hanno ben figurato e si sono fatti trovare pronti in questo primo appuntamento in C1.

GATTA - "Nelle prime tre giornate abbiamo conosciuto tutti e tre i risultati che si possono ottenere giocando a questo sport, inutile dire che la vittoria è quello che ci piace di più. Siamo sempre più consapevoli che per dare seguito al risultato di oggi dovremo impegnarci e lavorare ancora molto," - la dichiarazione del Vice Presidente Riccardo Gatta a fine gara.


UNITED APRILIA-IL PONTE 5-1

United Aprilia: Filippini, Galieti, Pacchiarotti M. , Fagnani, Galati, De Cicco, Armenia, Rosina, Spinelli, Pacchiarotti F., Tetti, Busti.  All. Serpietri

Il Ponte C5: Vandini, Griguolo, Anzalone, Sabatino, Topazi, Lo Giudice, Vona, Bianchi, Gattarelli, De Crescenzo, Costantini, Di Russo. All. Fiorentini

RETI: Pacchiarotti(UA), Galieti(UA), Galieti(UA), Gattarelli(PT), Pachiarotti(UA), Tetti(UA)

AMMONITI: Vandini(PT)


Ufficio Stampa United Aprilia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->