skin adv

Virtus Fondi, il ritorno nel regionale è amaro. Cardillo: "Dobbiamo riflettere"

 08/10/2017 Letto 869 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino in C2 per la Virtus Fondi C5, che nella giornata di ieri ha impattato sul campo dello Sport Country Club Gaeta per 6-2.

IL MATCH - Le premesse della vigilia non erano delle migliori, per via anche delle diverse defezioni a causa di infortuni. Da un’analisi post gara si può sostenere che i rossoblu sono rimasti in partita fino a sette minuti dal termine, quando il Gaeta ha preso definitivamente il largo. Anche la prima frazione di gioco si era chiusa con i padroni di casa in vantaggio, ma con lo scarto minimo di 2-1. Nella ripresa, il divario tra le due squadre si è andato ampliando anche sul piano dei gol. Alla fine del match, non si può che recriminare per aver concesso troppo e concretizzato poco. Le reti per la Virtus Fondi di Alessandro Pestillo e Matteo Fiore.

CARDILLO - Mister Cardillo: “La sconfitta deve farci riflettere. Adesso testa bassa e lavorare duro in vista della partita di sabato contro il Città di Anzio, che giocheremo davanti al nostro pubblico”.


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->