skin adv

Virtus Ciampino, buona la prima: 3-1 al Pelletterie, si fa male Catrambone

 09/10/2017 Letto 952 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





La pareggiomania non colpisce la Virtus Ciampino e nella domenica in cui ben 4 partite su 6 del girone C, finiscono con il segno x, le giallorosse battono in casa, anche se in realtà non si gioca al PalaTarquini, le Pelletterie.

PRIMO TEMPO - Con una formazione iniziale che ha ben poco di difensivo, in campo contemporaneamente Verrelli, De Luca e Catrambone, mister Calabria svela la sua sete di vittoria, ma deve aspettare il 15° per vedere la propria squadra passare in vantaggio, il gol è di De Luca.
Prima del diagonale vincente del bomber giallorosso, che come ogni anno, non tradisce la sua vena realizzativa, un sostanziale equilibrio che impegna entrambi i portieri. La nota stonata in un buon primo tempo è l'infortunio di Catrambone che termine la sua gara dopo appena 8 minuti di gioco, uscendo malconcia da un contrasto e senza neanche la gioia del gol con il suo pallonetto che scavalca Giovannini, ma viene salvato sulla linea di porta da Di Flumeri. Oggi gli esami che faranno luce sull'entità del suo infortunio.

SECONDO TEMPO - Dopo aver fallito, nella ripresa, due occasioni per il raddoppio con De Luca, la Virtus subisce il pareggio ad opera di Teggi e rischia, subito dopo, il sorpasso, ma la 10 numero toscana è ipnotizzata da D'Errigo che le sbarra la strada. Alla colossale occasione mancata dalle Pelletterie, risponde Pisello, al posto giusto sull'assist di De Luca. A due minuti dal termine, mister Rocchi tenta la carta del quinto di movimento e dopo 30 secondi D'Errigo è chiamata ad un intervento che ha il sapore della vittoria, difende il vantaggio giallorosso che proprio sul suono della sirena si arrotonda della rete di De Luca, che si inserisce sul tiro, destinato comunque ad entrare, di Pisello e porta il suo bottino personale a due.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->