skin adv

#SerieAFutsal, quarta giornata di regular season: LE ULTIME DAI CAMPI LIVE!

 13/10/2017 Letto 881 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Kaos-Luparense si è già disputata (con la vittoria degli emiliani di Juanlu), Lazio-Pescara si recupererà nello stesso giorno di Latina-Pesaro (il 24 ottobre), così 5 incontri nella quarta di giornata di regular season di Serie A. Quattro al sabato, dove spicca Acqua&Sapone-Pesaro, Monday Night tutto laziale: al PalaBianchini (riaperto per la prima volta in stagione) c'è Latina-Real Rieti, in diretta tv su Sportitalia. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE


SERIE A PLANETWIN365 – QUARTA GIORNATA
KAOS REGGIO EMILIA-LUPARENSE 5-4 (3-1 p.t.)

KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Titon, Fits, Avellino, Garrido, Schininà, Fusari, Dudù Costa, Kakà, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu
LUPARENSE: Leofreddi, Honorio, Rafinha, Betao, Taborda, Drago, Ramon, Lara, Revert Cortes, Naim, Jefferson, Miarelli. All. Marìn
MARCATORI: 6'13'' p.t. Honorio (L), 10'13'', 13'18'' Avellino (K), 15'42'' Fits (K), 16'55'' s.t. Fits (K), 18'28'' Taborda (L), 19'08'' Honorio (L), 19'32'' Fits (K), 19'58'' Jefferson (L)
AMMONITI: Garrido (K)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

IC FUTSAL-MILANO (sabato ore 15)
Vanni Pedrini non dovrebbe avere particolari problemi di roster: l'infermeria sembra vuota, out il solo Liberti, a causa del post operazione al menisco di questa estate. Sau, dal canto suo, ritrova in porta Tondi, al rientro dopo la squalifica. Indisponibile l'infortunato Alan: ne avrà per circa un mese.

FELDI EBOLI-BLOCK STEM CISTERNINO (sabato, ore 15.30)
Massimo Ronconi può disporre di Jorginho, che torna dopo la squalifica, ancora out l'infortunato Dé, alle prese con uno stiramento che non gli ha permesso di debuttare ancora in Italia. Basile non sembra avere problemi a scegliere i 12 giallorossi per la trasferta del PalaDirceu: manca solo Araujo, in attesa di transfer.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO (sabato, ore 18.30)
Ricci sembra avere l'imbarazzo della scelta per la sfida ad alta quota con il Cisternino: assente soltanto il lungodegente Mammarella, in porta spazio ancora a Casassa, autore di un ottimo scorcio di stagione. In casa Pesaro, invece, Ramiro aspetta il transfer di Bichinho per farlo debuttare in Serie A: out il lungodegente Halimi.

CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (sabato ore 18.30)
Sylvio Rocha recupera del tutto Japa Vieira dalla distorsione, e l'acciaccato Di Guida. Che ha smaltito la torsione del ginocchio patita contro l'Acqua&Sapone. Cipolla senza problemi di formazione: da valutare Ale Ghiotti, in tribuna nel derby contro la Feldi Eboli.

AXED GROUP LATINA-REAL RIETI (lunedì 16 ottobre, diretta tv su Sportitalia)
Mannino lavora con il gruppo al completo e dovrebbe affidarsi nuovamente ai 12 di Lupari. Neanche Massimiliano Bellarte sembra avere problemi di rotazioni.

LAZIO-PESCARA (martedì 24 ottobre, ore 20.30)

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->