skin adv

#SerieAFutsal, A&S e Came: la strana coppia. Tonfo Napoli. IC e Cisternino ok

 14/10/2017 Letto 1344 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Pioggia di gol e di emozioni nelle gare di questo sabato pomeriggio della #serieAPlanetwin365. Otto squadre in campo in attesa dei posticipo di lunedi tra Axed Group Latina e Real Rieti e della gara tra Lazio e Pescara, che sarà recuperata visto l’impegno europeo dei Delfini: al momento, in vetta il tandem composto da Acqua&Sapone Unigross e Came Dosson.


APERTURA - Il pomeriggio si era aperto con la vittoria dell‘Ic Futsal sul Milano. Ospiti in vantaggio in avvio di gara con Gargantini ma raggiunti e superati da capitan Borges e compagni, che ribaltano con Murga, Saura e Castagna a cavallo tra primo e secondo tempo. Il gol di Minazzoli accende la speranza degli uomini di Sau, che però non riescono a completare la controrimonta. Tantissime emozioni anche nella sfida del PalaDirceu tra Feldi Eboli e Cisternino. Alla fine il risultato premia gli uomini di Basile dopo una partita pazza. Padroni di casa in vantaggio con Arillo, prima del sorpasso ospite firmato da Fabinho e De Matos. Proprio De Matos nel secondo tempo si fa espellere e Fornari pareggia i conti. Stessa sorte per Pasculli, che a poco più di due minuti dal termine commette fallo in area di rigore, si prende il secondo giallo e manda dal dischetto Franklin che sbaglia ma ribadisce in rete sulla respinta.

CHIUSURA - Tantissimi gol anche nelle sfide delle 18.30: una super Came Dosson affonda il Napoli già nel primo tempo grazie ad una partenza super e si proietta al primo posto della classifica. Dopo neanche due minuti di gioco la squadra di Rocha è già avanti 3-0. Il Napoli non riesce a reagire ed i padroni di casa dilagano: a cinque dalla fine del match è Peric a siglare il gol della bandiera, scrivendo sul tabellone 6-1, ma Schiochet risponde per il 7-1 finale. A valanga anche l’Acqua&Sapone, altra capolista, che soffre nel primo tempo contro l’Italservice Pesaro ma può contare su un De Oliveira in versione extra lusso e autore di un pokerissino. L’espulsione di Boaventura nel secondo tempo complica ancora più i piani per i rossiniani di Ramiro Diaz, che lasciano il campo con il finale di 10-3. In attesa che si completi il quadro della quarta giornata, Acqua&Sapone e Came Dosson al comando con 9 punti.

 

SERIE A PLANETWIN365 – QUARTA GIORNATA

CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 7-1 (5-0 p.t.)
CAME DOSSON: Vascello, Schiochet, Alemao, Vieira, Rangel. Morassi, Bellomo, Crescenzo, Di Guida, Rosso, Grippi, Sviercoski. All. Rocha.
LOLLO CAFFE' NAPOLI: Chinchio, Peric, Ghiotti, Patias, Lolo Suazo, De Luca, Duarte, Andrè Ferreira, Avolio, Terenzi, Jelovic,Mennella. All. Cipolla.
MARCATORI: 00'20'' p.t. Schiochet (C), 00'48'' Vieira (C), 01'43'' Alemao (C), 7'30'' Grippi (C), 8'27'' Bellomo (C), 00'40'' s.t. Crescenzo (C), 15'00'' Peric (N),  16'53'' Schiochet (C)
AMMONITI: Andrè Ferreira (N)
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)


FELDI EBOLI-BLOCK STEM CISTERNINO 2-3 (1-2 p.t.)
FELDI EBOLI: Pasculli, Frosolone, Fornari,Arillo, Pedotti, Giordano, Vizonan, Jorginho, Perri, Baron, Nigro, Bico. All. Ronconi
BLOCK STEM CISTERNINO: Micoli, Leggiero, Franklin, Paulinho, Fabinho, Punzi, De Matos, Bruno, Josiko, De Simone, Papapietro, Eduardo. All. Basile
MARCATORI: 1'57'' p.t. Arillo (F), 17'17'' Fabinho (C), 17'30'' De Matos (C), 10'01'' s.t. Fornari (F), 17'58'' s.t. Franklin(C)
AMMONITI: Arillo (F), Giordano(F), Pasculli (F),
ESPULSI: 6'27'' espulso De Matos (C) per doppio giallo, 17'57'' s.t. espulso Pasculli (F) per doppio giallo.
ARBITRI: Michele Caprioli (Venosa), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

 

IC FUTSAL-MILANO 3-2 (2-1 p.t.)
IC FUTSAL: Juninho, Ferrugem, Salado, Borges, Castagna, Battaglia, Murga, Saura, Ceh, Lari, Liberti, Magliocca. All. Pedrini.
MILANO: Tondi, Gargantini, Leandrinho, Peverini, Urio, Mauri, Ziberi, Esposito, Horvat, Delgado, Minazzoli, Carabellese. All.Sau.
MARCATORI:4'39'' p.t. Gargantini (M), 5'26'' Murga (I), 6'28'' Saura(I), 00'37'' s.t. Castagna(I), 8'56'' Minazzoli(M)
AMMONITI: Minazzoli (M), Castagna (I), Leandrinho (M), Ferrugem (I)
ARBITRI: Carmelo Alfano (Palermo), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Angelo De Simoni (Modena)


KAOS REGGIO EMILIA-LUPARENSE 5-4 (3-1 p.t.)
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Titon, Fits, Avellino, Garrido, Schininà, Fusari, Dudù Costa, Kakà, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu
LUPARENSE: Leofreddi, Honorio, Rafinha, Betao, Taborda, Drago, Ramon, Lara, Revert Cortes, Naim, Jefferson, Miarelli. All. Marìn
MARCATORI: 6'13'' p.t. Honorio (L), 10'13'', 13'18'' Avellino (K), 15'42'' Fits (K), 16'55'' s.t. Fits (K), 18'28'' Taborda (L), 19'08'' Honorio (L), 19'32'' Fits (K), 19'58'' Jefferson (L)
AMMONITI: Garrido (K)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)


SERIE A PLANETWIN365 – QUARTA GIORNATA
SABATO 14 OTTOBRE – ore 18.30
KAOS-LUPARENSE 3-2 (3 ottobre)

IC FUTSAL-MILANO 3-2

FELDI EBOLI-BLOCK STEM CISTERNINO 2-3 DIRETTA STREAMING 
ARBITRI: Michele Caprioli (Venosa), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO 10-3 DIRETTA STREAMING
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Antonino Tupone (Lanciano)

CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 7-1


LUNEDI’ 16 OTTOBRE – ore 21

AXED GROUP LATINA-REAL RIETI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Ferruccio Prisma (Crotone), Luca Di Stefano (Albano Laziale) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2)

RINVIATA AL 24 OTTOBRE ore 20.30
LAZIO-PESCARA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->