skin adv

Noci a mani vuote in Umbria: la capolista Angelana batte 8-4 le biancoblu

 17/10/2017 Letto 636 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





La puroBIO cosmetics Noci torna a casa a mani vuote dalla trasferta umbra con l’Angelana. Sconfitte per 8-4 le biancoblu allenate da Mina D’Ippolito incassano la terza sconfitta di fila e restano fanalino di coda in classifica.

PRIMO TEMPO - Una gara che si preannunciava difficile con le padrone di casa a punteggio pieno e ben decise a non lasciare punti e con le nocesi desiderose di rompere il digiuno di risultati. Nei primi minuti la puroBIO tiene testa alle avversarie abili a far girare palla. È il secondo minuto quando Carnevali rompe gli equilibri, approfittando di un errore in ripartenza di Gigante. Passano una manciata di minuti e il capitano dell’Angelana spizza di testa il suggerimento di Conti e sigla il 2-0. Le nocesi reagiscono e si affacciano nell’area avversaria chiamando in causa Di Giacomo. A cinque minuti dal termine, il quintetto di mister D’Ippolito accorcia le distanze e riapre la partita: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Valluzzi serve Sportelli che, di potenza, calcia centralmente e infila un rasoterra tra le gambe di Di Giacomo. L’Angelana risponde con Carnevali che, dalla sinistra, firma la sua personale tripletta. Negli ultimi 30†c’è spazio ancora per le emozioni: Gigante da metà campo infila il 3-2 e tiene accese le speranze biancoblu.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo la puroBio tiene testa alle avversarie e dopo pochi secondi pareggia i conti con Gigante che, dalla distanza, infila sotto la traversa. Sono ancora le nocesi ad andare a segno con Sportelli che, per la prima volta in questo campionato, si portano in vantaggio. Passano 5’ ed è Carnevali a ristabilire gli equilibri e a riaprire le marcature per le umbre che, nel finale, dilagano fino a chiudere il match sull’8-4. Risultato difficile da digerire per la puroBio Cosmetics Noci che, alla terza giornata, trova la giusta cattiveria senza subire troppo il gioco avversario. La buona prestazione con l’Angelana potrebbe essere il preludio del riscatto biancoblu che, nella prossima partita, ospiterà il Dona Style 21.
 

ANGELANA CF5 - puroBIO cosmetics NOCI 8 - 4

Reti: 5 Carnevali, Mastrini, 2 Donati (A) - 2 Sportelli, 2 Gigante (PB)

Angelana CF5: Brilli V., Sorbelli, Colucci, Brilli L., Catamerò, Mastrini, Carnevali, Di Giacomo, Ciacci, Fumanti, Conti, Donati. All. Simone Pierini

puroBIO cosmetics Noci: Balestra, Tinelli, Valluzzi, Castrovilli, Vitale, Sportelli, Colantuono, Furnari, Gallo, Gigante. All. Mina D’Ippolito

Arbitri: Daniele FILANNINO (sez. Jesi) - Angelo VOCINO (sez. Ancona) Crono: Michele BOMBOLETTI (sezione di Città di Castello)


Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->