skin adv

Kaos, scatta la missione riscatto. Schininà  carico: "Pronti per il Real Rieti"

 17/10/2017 Letto 675 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Tempo di campionato, dopo un week-end ai box visto che la gara con la Luparense, impegnata in Uefa Fursal Cup, era stata anticipata di una decina di giorni. Il Kaos Reggio Emilia ha ricominciato a lavorare in palestra, verso la quinta giornata di Serie A2 che prevede, per i granata di mister Juanlu Alonso, l'anticipo in programma già venerdì sera al Pala Malfatti di Rieti (fischio d'inizio alle ore 20.45). Di fronte il Real che, proprio nel “Monday Night” dal sapore di derby a Latina, è uscito sconfitto per 6-5 al cospetto dell'Axed Group (alla prima vittoria in campionato), subendo anche due espulsioni che terranno fuori Hector e Nicolodi dal match contro il Kaos.


LILLO - In casa reggiana si pensa da giorni, anzi sin dall'ultima sconfitta dello scorso 6 ottobre a Pesaro, a cercare il primo blitz stagionale nella trasferta in terra laziale. Ed è uno dei senatori della truppa di Alonso, Angelo “Lillo” Schininà, a suonare la carica: “Stiamo lavorando sodo per migliorare gli automatismi e l'intesa che vuole il mister. La sconfitta di Pesaro ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma la reazione si vede già dagli allenamento perchè stiamo spingendo forte. Non vediamo l'ora di tornare in campo e vogliamo farci trovare al top per Rieti; la Serie A di quest'anno è un campionato molto livellato, abbiamo incontrato squadre importanti nelle prime quattro giornate e sappiamo che nessuna partita risulterà semplice. A partire da quella di venerdì prossimo”.


CLASSIFICA SERIE A - Dopo 4 turni di campionato (Pescara, Lazio, Pesaro e Latina una gara in meno): Acqua&Sapone e Came Dosson 9 punti, Cisternino e Luparense 7, Kaos Reggio, Real Rieti, Pescara e Pesaro 6, Napoli 5, IC Futsal 4, Latina, Lazio e Milano 3, Eboli 1.


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->