skin adv

Fuorigrotta, l'U19 corre veloce: bis d'autore con la Feldi, decide Ruggiero

 18/10/2017 Letto 665 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FF NAPOLI





Seconda vittoria consecutiva anche per l'Under 19 del Fuorigrotta. I flegrei superano di misura la Feldi Eboli nel finale e volano in vetta alla classifica del girone P con il Lollo Caffè Napoli a punteggio pieno.

IL MATCH - La Feldi si rende pericolosa con Caponigro. La risposta del Fuorigrotta arriva con Perugino e Ruggiero, che sfiorano il vantaggio. Sono gli ospiti a rompere il ghiaccio con un colpo di testa di Sorgente, bravo a beffare Baldini in uscita. I locali non ci stanno e pervengono al pari con Calabrese su tiro libero. Nella ripresa Ruggiero va vicino al 2-1 in due circostanze. Gol mancato, gol subito: Nigro riporta avanti la Feldi a dodici dal termine. Picascia, poco più tardi, trova il 2-2 con un pregevole lob. Il gol vittoria lo firma Ruggiero a trenta secondi dal termine.

SALA STAMPA - "Vittoria importante e di carattere - sottolinea Matteo Ruggiero, autore del 3-2 definitivo -. Ho sbagliato tanto sotto porta, sono felice di aver realizzato la rete decisiva. Avanti così".


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->