skin adv

Il Laurentino scalda i motori, Di Rocco: «Rosa di livello, dobbiamo puntare al titolo»

 19/10/2017 Letto 2000 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ROMA UNO





Il nuovo Laurentino Fonte Ostiense 80, dopo la fusione estiva, si ritrova ai nastri di partenza carico e pronto a sorprendere: l’obiettivo è chiaro, e mister Di Rocco non si nasconde.


ESORDIO – Venerdì partirà la nuova stagione di Serie D, ed il Laurentino se la vedrà con la Stella Azzurra, una delle favorite alla vittoria finale del girone: “Conosciamo l’avversario e il suo valore - spiega Massimo Di Rocco - ma non siamo per nulla spaventati. Loro come noi puntano a vincere il titolo, quindi ce la potremo giocare alla pari. Forse avremmo preferito incontrarla un po’ più avanti, ma va bene così. Giochiamo davanti al nostro pubblico, il nostro uomo in più, questo ci spingerà a portare a casa la vittoria. Dobbiamo sempre giocare per vincere, soprattutto in un big match come questo, ma se poi si riveleranno più forti andremo a stringere loro la mano.

PANORAMICA – Dopo aver analizzato il match che aprirà ufficialmente il campionato, il mister si sofferma sulla preparazione e su quello che potrà essere il campionato: “Atleticamente la squadra sta benissimo. Abbiamo disputato 6 amichevoli, ottenendo ottimi risultati. Siamo una squadra forte, composta da 18 elementi - continua mister Di Rocco -. Veniamo dalla fusione tra due società: abbiamo unito due ottimi gruppi, tirando su una rosa di livello assoluto, sia tecnico che tattico. Non ci nascondiamo, vogliamo lottare per la vittoria del titolo. Sarà difficile, ci sono squadre come la stessa Stella Azzurra e il Grande Impero che terranno un ottimo ritmo e proveranno a metterci in difficoltà, ma noi vogliamo far parlare il campo e mostrare il nostro valore”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->