skin adv

#SerieAFutsal, A&S in testa da sola. Came: rimontona e 5-5. Riscatti Rieti e Napoli

 20/10/2017 Letto 1110 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





LE PARTITEGli anticipi della quinta giornata sanciscono il primato solitario dell’Acqua&Sapone Unigross nella #SerieAplanetwin365. In casa della Feldi Eboli, gli abruzzesi ottengono la quarta vittoria consecutiva grazie a un altisonante 10-6 e staccano di due lunghezze la Came Dosson, che con una grande rimonta conquista comunque un importante pareggio sul campo del Block Stem Cisternino. Il Friday Night restituisce il sorriso a Real Rieti e Napoli, che tornano al successo grazie alle affermazioni casalinghe su Kaos Reggio Emilia e Lazio.


10 RETI - Al Paladirceu l’Acqua&Sapone segna per la seconda partita consecutiva dieci reti. Quando non è trascorsa neanche la metà del primo tempo i padroni di casa di Massimo Ronconi sono sotto di quattro gol: i campani provano generosamente a recuperare, ma alla fine sono costretti a inchinarsi alle triplette di Calderolli e Lukaian e le doppiette di Jonas e Lima, che portano in testa la formazione di Antonio Ricci. Per la Feldi – fanalino di coda con un punto in cinque partite – da segnalare i sigilli di Baron e Frosolone e la doppietta di Jorginho.


RIMONTA CAME - La Came Dosson perde due punti rispetto all’Acqua&Sapone, ma può brindare per il pareggio sul campo del Block Stem Cisternino, che per la terza volta non riesce a vincere in casa. I pugliesi di Basile si portano prima sul 3-0 e poi sul 5-1, con la doppietta di Fabinho e i sigilli di Franklin, Josiko e Bruno. La reazione dei veneti di Rocha e l’espulsione di Leggiero tolgono certezze ai padroni di casa, raggiunti da Vieira (doppietta per lui, come per Schiochet) a un minuto dalla fine.


RISCATTI - Dopo il ko di Latina e malgrado le squalifiche di Nicolodi e Hector, il Real Rieti ritrova la vittoria – la terza – in campionato. Al PalaMalfatti la squadra di Massimiliano Bellarte offre un’ottima prestazione e doma 3-1 il Kaos Reggio Emilia, trascinata dalla doppietta di Joaozinho. Il vantaggio era stato firmato da Rafinha, mentre Titon aveva realizzato la rete che aveva illuso la squadra di Juanlu di poter tornare in partita. Metabolizzato il pesante ko di una settimana fa, il Lollo Caffè Napoli ritrova il successo contro la Lazio che ancora una volta si dimostra un osso duro in trasferta. Il gol di André nel primo tempo, che devia la conclusione di Lolo Suazo, decide la gara del Palacercola.


IL LIVE 

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-LAZIO 1-0 (1-0 p.t.)
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Ghiotti, De Luca, André Ferreira, Jelovcic, Perić, Patias, Lolo Suazo, Scigliano, Avolio, Terenzi, Chinchio. All. Cipolla
LAZIO: Laion, Pichi, Gedson, D. Chilelli, Bizjak, Gastaldo, Pelezinho, T. Chilelli, Lupi, Biscossi, Luce, Liistro. All. Angelini
MARCATORI: 13’50’’ p.t. André Ferreira
AMMONITI: Ghiotti (N), De Luca (N), Pelezinho (L), Gedson (L)
ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

REAL RIETI-KAOS REGGIO EMILIA 3-1 (2-0 p.t.)
REAL RIETI: Garcia Pereira, Corsini, Jesulito, Joaozinho, Caetano, Esposito, Romano, Pirri, Pandolfi, Rafinha, Gouaiche, Lupinella. All. Bellarte
KAOS REGGIO EMILIA: Timm, Tuli, Titon, Fits, Avellino, Garrido, Amarante, Schininà, Fusari, Dudù Costa, Pulvirenti, Molitierno. All. Juanlu
MARCATORI: 14’37’’ p.t. Rafinha (R), 19’50’’ Joaozinho (R), 15’21’’ s.t. Titon (K), 18’58’’ Joaozinho (R)
AMMONITI: Jesulito (R), Garrido (K), Avellino (K), Caetano (R), Romano (R), Pulvirenti (K), Corsini (R), Fits (K)
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

FELDI EBOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 6-10 (3-8 p.t.)
FELDI EBOLI: Giordano, Gilli, Bertoni R., Frosolone, Fornari, Arillo, Vizonan, Jorginho, Baron, Nigro, Caponigro, Bico, Perri. All. Ronconi.
ACQUAeSAPONE UNIGROSS: Casassa, Lima, Osvaldo, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Mambella, Bertoni E., Coco, Jonas, Rocha. All. Ricci.
MARCATORI: 2’57’’ p.t. e 8’11’’ Calderolli (A), 3’55’’ e 19’39’’ Jonas (A), 9’32’’ e 14’50’’ Lukaian (A), 9’54’’ Jorginho (E), 10’30’’ e 13’50’’ Lima (A), 11’04’’ Bico (E), 12’07’’ Perri (E); 00'28’' s.t. Lukaian (A), 2’44’’ Frosolone (E), 7’13’’ Jorginho (E), 15’37’’ Baron (E), 16’30’’ Lima(A).
AMMONITI: Bertoni (A), De Oliveira (A), Vizonan (E), Fornari (E), Frosolone (e)
ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)


SERIE A PLANETWIN365 – 5ª GIORNATA
VENERDÌ 20 OTTOBRE 2017 – ore 20.45


BLOCK STEM CISTERNINO-CAME DOSSON 5-5

FELDI EBOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 6-10

REAL RIETI-KAOS REGGIO EMILIA 3-1

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-LAZIO 1-0

SABATO 21 OTTOBRE 2017 ore 18.30

LUPARENSE-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Chiara Perona (Biella), Federico Beggio (Padova) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)

MILANO-AXED GROUP LATINA ore 16
ARBITRI: Francesco Scarpelli (Padova), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Domenico Di Micco (Sesto San Giovanni)

PESCARA-IC FUTSAL
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Antonino Tupone (Lanciano)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->