skin adv

Statte, una giornata da dimenticare: segna solo Ion, è 8-1 Kick Off a San Donato

 23/10/2017 Letto 577 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Un capitolo da chiudere in fretta e su cui riflettere. L’Italcave Real Statte perde, male, a San Donato Milanese. Finisce 8-1 per le padrone di casa mentre per le rossoblù una giornata storta, forse la prima volta sin dall’inizio della stagione. Ioniche con Pegue out e Ion parzialmente recuperata.

DOMENICA STORTA - L’Italcave inizia con Margarito, Oliveira, Ion, Ferreira e Mansueeto, le milanesi iniziano con Dibiase, Atz, Vieira, Nona e Belli. Approccio non positivo delle rossoblù, costrette a capitolare per 3 volte a metà della prima frazione. Su contropiede segna Atz il vantaggio. Su disattenzioni difensive arriva la doppietta di Atz e il gol di Nona. La sveglia è di Ion al minuto 13, sfruttando una azione manovrata da parte del quintetto ionico. Ma sempre in ripartenza giunge il quarto gol del Kick Off con Belli e il triplo vantaggio delle meneghine torna ad essere tale al minuto 16 e 30. Da sottolineare anche gli interventi di Margarito che riesce ad evitare un parziale peggiore. Ripresa che inizia con l’Italcave che mette pressione alla retroguardia del Kick Off ma è un lampo. Perché poi subisce un gol da parte di Guti, cross dalla sinistra e tap-in dell’ex. E poi tiro ravvicinato da parte di Viera che porta il punteggio sul 6-1. Sempre in contropiede arriva il settimo gol con Nona. Finisce gol gol di Pernazza sul finale e, soprattutto, un match di dimenticare.

ERRORI - “Sapevamo che era una partita difficile, con degli errori grossolani abbiamo compromesso il risultato nel primo tempo. Loro, inoltre, hanno dimostrato di essere più freschi rispetto a noi oltre a essere ben messi in campo. Non facciamo un dramma per questo ko, non demoralizziamoci per questa sconfitta e continuiamo a lavorare per crescere e migliorare”.


KICK OFF-ITALCAVE REAL STATTE 8-1 (4-1 p.t.)

KICK OFF: Dibiase, Atz, Vieira, Nona, Belli, Guti, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Pecoraro.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Mansueto, Oliveira, Russo, Giungato, Duco, Marangione, De Leonardis, Pegue, Pordenoni. All. Marzella

MARCATRICI: 10’07’’ p.t. e 10’57’’ Atz (K), 11’55’’ Nona (K), 13’15’’ Ion (S), 16’29’’ Belli (K), 4’05’’ s.t. Guti (K), 4’30’’ Vieira (K), 17’32’’ Nona (K), 19’33’’ Pernazza (K)

AMMONITE: Duco (S), Ion (S), Pereira (S), Mansueto (S)

ARBITRI: Daniel Borgo (Schio), Emanuele Dalla Valle (Verona) CRONO: Denis Prekaj (Treviglio)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->