skin adv

#SerieAFutsal, recuperi: Lazio-Pescara e Latina-Pesaro, le ultime dai campi LIVE!

 24/10/2017 Letto 671 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SS LAZIO





APPROFONDIMENTO - Tutti insieme appassionatamente. I recuperi, rispettivamente, della seconda e quarta giornata permetteranno a Lazio e Pescara, Latina e Pesaro di avere lo stesso numero di partite di tutte le altre formazioni di serie A. Due partite importanti non solo in ottica Final Eight, ma anche per la vetta della classifica, dove l'Acqua&Sapone di Ricci potrebbe non essere più una capolista in solitaria. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI.


AXED LATINA-ITALSERVICE PESARO (martedì, ore 20.30)
Massimiliano Mannino non dovrebbe avere problemi di formazione per il match del PalaBianchini: da valutare Cretella e Aiello, fuori dai 12 a Sedriano; in porta Landucci favorito su Basile. Ramiro, dal canto suo, ritrova Boaventura, al rientro dopo la squalifica. Bichinho ok (in gol al debutto) all'appello manca il lungodegente Halimi.


LAZIO-PESCARA (martedì, ore 20.30)
Ciccio Angelini riabbraccia il suo capitano: scontato lo stop forzato, Giuliano Fortini torna a disposizione per la sfida contro il Delfino. Un Delfino che ritrova Burato, al rientro dopo l'infortunio. Sempre out Wilhelm, Canal, Borruto, Caputo e quel Capuozzo sospeso cautelarmente dal Tribunale Antidoping per esser stato trovato positivo in occasione di Feldi Eboli-Pescara: in porta con la IC Futsal ha giocato Pietrangelo, in pole rispetto al nazionale croato Mudronja.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->