skin adv

San Marzano ancora al palo: 2-4 ad Ancona: Buonafede: "Usciremo dal tunnel"

 24/10/2017 Letto 839 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Una grande prestazione, in quel di Ancona, da parte dell’Atletic San Marzano, che perde con il Dorica Torrette mostrando ulteriore crescita e tanta voglia di risalire in classifica.

BUONAFEDE - Lo spiega il tecnico Fabio Buonafede nel post gara: “Abbiamo disputato una partita stupenda tenendo il risultato in bilico fino alla fine. Il primo tempo è stato molto buono, mentre nella ripresa le ragazze erano più sottotono, però, riuscendo sempre a tenere a bada le avversarie che avevano un bel quintetto. Sono contento per com’è andata. Se continuiamo così presto usciremo da questo ciclo terribile ma aspettato. La categoria è tosta ma sono fiducioso. Il Dorica Torrette è un avversario davvero buono. Ho visto delle singole molto forti ma siamo riusciti a metterle in difficoltà fino alla fine. Gara sempre in bilico. I cinque ko di fila ce li aspettavamo visto che ancora non possiamo competere con certe squadre. Sono convinto che con la compattezza del gruppo e qualche nuovo acquisto potremo fare bene. Al momento non guardo la classifica ma penso soltanto al comportamento delle ragazze in campo. Sono orgoglioso di loro: usciremo da questo tunnel cercando di affiatarci sempre di più”.


DORICA TORRETTE-ATLETIC SAN MARZANO 4-2

MARCATRICI: Donati, Anselmi, Patacca, Verroni (Dorica); Conserva e Buonsanti (San Marzano)

DORICA TORRETTE: Chiaraluce, Donati, Gagliardi, Severini, Carlini, Patacca, Anselmi, Vagnoni,, Carnevali, Bussaglia, Amedano, Ferrara. All. Massa M.

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Semerano, Galeone V., Milli, Buonsanti, Gennari, Schiavoni, Conserva, Carrieri, Zecca, Zingarelli, Lusso. All. Buonafede F.
 

Ufficio Stampa Atletic San Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->