skin adv

Vittoria, pari e polemiche: 2-2 contro il Martina, delusione biancorossa

 28/11/2017 Letto 580 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VITTORIA





Pareggio sofferto con qualche rimpianto quello ottenuto dal Vittoria Calcetto contro il Martina calcio presso il Palazzetto dello Sport. Dopo la sconfitta contro il Rionero arriva il pareggio contro il Martina. Ennesima delusione che accompagna le prestazioni della compagine biancorossa.

PRIMO TEMPO – Dopo il gol del momentaneo vantaggio, Il Martina agguanta il pareggio causando il disappunto della tifoseria locale e dei dirigenti per le modalità con le quali è stato raggiunto. Infatti l’azione nasce da un fallo commesso da una atleta del Martina ai danni della Firrincieli all’altezza dei 10 metri della metà campo biancorossa che resta a terra dolorante. Il Martina invece di applicare la norma del Fair Play continua l’azione e la concretizza in rete causa il momentaneo black out delle vittoriesi che si aspettavano che il gioco venisse interrotto. Nonostante le proteste dei biancorossi l’arbitro decide di concedere la rete. Subito la reazione delle vittoriesi che costringono più volte il portiere ospite agli straordinari,  ma le ragazze di Mr. Nobile cercano a più riprese di riprendere le redini del gioco.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il tecnico del Vittoria cerca di dare maggiore peso in attacco inserendo Todaro che ricambia la fiducia con il gol del vantaggio, che viene sprecato mancando ripetutamente il gol della sicurezza, con la Militello, la Ricupero e la stessa Todaro, la quale dopo aver dribblato mezza difesa manca incredibilmente il terzo gol, a porta vuota, da una possibile vittoria il Martina trova il gol del pareggio. Inutili gli assalti delle biancorosse che si infrangeranno ripetutamente sulle braccia e sui piedi del portiere ospite. La gara si chiude sul punteggio di 2 pari tra due società che potranno dire la loro durante il prosieguo del campionato, gara corretta, con l’unico dubbio riguardante la mancata applicazione del fair play, tanto che a fine gara sono continuati gli scambi di opinioni che hanno contribuito a tenere accesi gli animi. Domenica il Vittoria affronterà l’altra compagine siciliana, il REV P5 Palermo l’unico derby di questa stagione.



Ufficio Stampa Vittoria
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->