skin adv

PMGSport, la carica dei 5000 (e oltre). "Il nostro futsal è proiettato nel futuro"

 08/10/2018 Letto 764 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





È nata solamente venti giorni fa – il 17 settembre – ma PMGSport Futsal è già a tutti gli effetti una grande realtà social del futsal italiano. La nuova casa del calcio a 5 ha superato il tetto dei 5.000 like sulla pagina con oltre 457.000 visualizzazioni a partire dal primo post pubblicato. In meno di un mese, sono state raggiunte 172.000 persone con oltre 117.000 interazioni con i post. A fronte di qualche problema tecnico riscontrato che servirà a migliorare il servizio, il feedback è stato assolutamente positivo ed oltre le aspettative .

LE PARTITE La gara più vista in assoluto è stata sin qui quella della prima giornata tra Feldi Eboli e Maritime Augusta, con ben 58.800 minuti di visualizzazione. Lo scorso weekend è stata Lazio-Feldi Eboli la sfida più seguita, con 14.200 visualizzazioni e 45.700 minuti complessivi. A seguire, di poco staccata Napoli-Meta Catania.

MONTEMURRO “Il calcio a 5 italiano è stato proiettato nel futuro grazie alla collaborazione con PMGSport Futsal – dichiara entusiasta il presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro -. Avere la possibilità di seguire tutte le gare live e gratis è un qualcosa che non si era mai verificato prima. I numeri ci stanno dando sin qui ragione e ci spingono a migliorare ancor di più la qualità del nostro servizio, presto nuove iniziative sempre rivolte al futuro”

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->