skin adv

Blue Green, la corsa salvezza si complica. Rimonta U19 nel Friday Night

 11/03/2019 Letto 698 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Altra brutta battuta d'arresto per il Blue Green di mister Carta, che rimedia un passivo di nove reti a due sul campo della Virtus Monterosi, diretta rivale in classifica. 

TROPPI ERRORI - Il Blue Green che non ti aspetti, ma questa volta in negativo, punito giustamente da una Virtus che ha giocato sostanzialmente sugli errori, troppi, dei Blues; i padroni di casa costruiscono qualcosa in più e nella ripresa prendono il largo al cospetto ospite, che non va oltre le marcature di Piciucchi e Cocco. Si complica, quindi, la corsa ad emergere dalla zona bassa della classifica che ora vede la Virtus avanti di 5 lunghezze e la Futsal Academy di ben 13; tanto lavoro per Carta con un calendario davanti che offre poche chance di riscatto.

RIMONTA U19 - Vittoria U19 nel Friday Night. La compagine di Fabrizio Francescangeli, sotto di due reti, recupera e vince la delicata sfida contro La Salle. Partono meglio gli ospiti che allungano con il massimo vantaggio di 0-2; è Matteo Bottazzo a riportare in partita i compagni, chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 1-2, non con poche difficoltà. Il verdetto per i Blues arriva nella seconda frazione, dopo una partita bella e intensa, nonostante i diversi cambi di formazione da una parte e dall’altra; Battaglia, Valterini e Gheorghita completano la rimonta e firmano il 4-2 finale; secondo tempo da incorniciare per i padroni di casa capaci di soffrire e gestire al meglio gli attacchi rosanero e pungere in ripartenza senza pietà; quattro gol, tre punti e tante indicazioni positive che cancellano le delusioni della sconfitte precedenti e rilanciano il Blue Green in classifica. Punti importantissimi che fanno ben sperare, ma sopratutto infondono fiducia ed entusiasmo a tutto l'ambiente; da segnalare l'esordio tra i pali di Fabio Scortichini direttamente dal vivaio U17, minuti di gloria anche per lui.

 

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->