#futsalmercato, Carbognano: dalla Virtus Monterosi ecco Michele Mariuta
Il Carbognano calcio a 5 è lieto di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Mariuta Michele per la stagione 2019/2020.
Il giovane talento monterosolino entra a far parte del roster di mister Gianluca Cervigni in quella che rappresenterà la prima avventura a carattere nazionale della nostra storia nel campionato cadetto di serie B.
Michele, classe 1993, è una delle perle migliori che il futsal della Tuscia annovera tra le proprie file.
Fisicità, esplosività, qualità tecnica individuale di livello, velocità di pensiero e di corsa ed esperienza annuale nel calcio a 5: tutte le caratteristiche, presenti in Michele, che incarnano il prototipo di giocatore ideale capace di andare a rinforzare un team già di grande valore.
Il forte laterale/pivot di Monterosi ritrova alcuni compagni di squadra ed il mister con cui ha già vinto campionati di futsal e si unisce ad un intero gruppo di lavoro che lo ha da sempre apprezzato per le sue caratteristiche umane e sportive.
Un grande ringraziamento e stima va agli amici della Virtus Monterosi c/5 che hanno agevolato e permesso la trattativa, lasciando al ragazzo la possibilità di viversi questa nuova avventura a tinte gialloverdi.
Benvenuto Michele ed in bocca al lupo!
Ufficio Stampa Carbognano
Articoli correlati



