skin adv

13esima di #SerieC1Futsal: Aranova e Pomezia, titolo d»â„˘inverno nel mirino

 12/12/2019 Letto 605 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Serviranno i 40’ conclusivi di un favoloso girone d’andata per assegnare la palma di campione d’inverno nei due raggruppamenti della #SerieC1Futsal: il programma della tredicesima giornata, la penultima prima della sosta natalizia, è ricco di sfide d’alta quota, preludio ideale al possibile, ennesimo, rimescolamento delle gerarchie.

GIRONE A - La striscia di sette risultati utili consecutivi ha proiettato l’Aranova sul gradino più alto del girone A: il mini-ciclo di trasferte della squadra di Fasciano inizia sul campo di un Torrino che ha vinto le ultime due davanti al pubblico amico. Santomassimo e compagni, per essere certi di chiudere davanti a tutti al giro di boa, devono vincere, perchè le rivali incalzano: in primis la Virtus Palombara di Baldelli, a -1 dalla capolista e impegnata martedì 17 contro la Vigor Perconti. Eur Massimo e Poggio Fidoni condividono il terzo posto, ma non il momento: i neroverdi, appena scalzati dal trono, cercano la ripartenza con il Cortina, mentre la Spes va Fiumicino con l’obiettivo di inanellare la terza vittoria di fila. Nel plotone di centro classifica, spicca Real Fabrica-Grande Impero: i viterbesi vogliono ritrovare il feeling di novembre, ai capitolini serve continuità. Torraccia e Atletico 2000 sono ospiti di Virtus Fenice e Vallerano: fare bottino pieno potrebbe consentire un notevole salto in avanti.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone A

GIRONE B - È arrivo in volata al traguardo di metà 2019-2020 anche nel girone B, comandato dalla United Pomezia: al roster di Caporaletti, ricevuto da un Laurentino sempre vincente in casa in regular season, è rimasta una sola lunghezza di margine sull’Ecocity Cisterna, che affronta il duro esame rappresentato da quel Real Ciampino già capace di fermare l’attuale capolista. Il Città di Fondi, terzo a -6 dalla vetta, attende l’altra formazione aeroportuale, un Atletico reduce dal k.o. per 3-1 nel recupero di Genzano. Sporting Club Palestrina-Sporting Hornets è il trampolino di lancio ideale verso la zona playoff, è lotta dura, nel frattempo, ai margini delle posizioni più calde: la Nordovest spera di tornare a gioire nel fortino amico contro un Club Roma appena sbloccatosi, gli scontri diretti di giornata sono Castel Fontana-Genzano e Città di Anzio-Albano.

Clicca QUI per la tredicesima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->