skin adv

11esima di #SerieC2Futsal: clou La Pisana-Spinaceto e Ferentino-Città  dei Papi

 12/12/2019 Letto 520 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La qualificazione agli ottavi dell’Heracles ha chiuso martedì il secondo turno di Coppa Lazio di una #SerieC2Futsal che può tornare a concentrarsi sulla volata verso la sosta natalizia: l’undicesima giornata propone più di un confronto ai piani alti dei quattro raggruppamenti.

GIRONE A - Il terzetto in battaglia sul podio del girone A vive un altro sabato senza possibilità di distrazioni. La sfida di cartello oppone La Pisana, salita in vetta nell'ultimo turno, e lo Spinaceto, appena sopravanzato dai biancorossi di Rossetti: la squadra di Baroni è reduce dal k.o. con il Valcanneto, che l’ha affiancata a quota 23 e, in attesa di recuperare il match di Santa Severa, vuole cogliere l'attimo contro un Ronciglione in serie positiva da tre giornate.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone A

GIRONE B - Il Santa Gemma, leader incontrastato del girone B, torna in scena nella trasferta con il San Vincenzo de Paoli: la squadra di Ricci vanta un solido +8 - peraltro con una gara in meno - rispetto al trio formato da Valentia, Nazareth e Gap. I ragazzi di Ronchi e i gialloblù si confrontano a Centocelle nel big match della terzultima d’andata, Longo e soci, invece, ospitano un Cures che affronta un esame considerato decisivo per il suo futuro stagionale.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone B

GIRONE C - Vive sull'asse Gaeta-Sora l'ennesimo capitolo del duello a distanza AMB Frosinone-Lele Nettuno: la capolista del raggruppamento pontino fa visita a uno Sport Country Club in forma smagliante, mentre De Petris e compagni sono ricevuti da una Legio bisognosa di punti per prendere ossigeno nella corsa salvezza. Fari puntati sul derby di Aprilia tra Buenaonda ed Eagles, che mette in palio il terzo gradino del podio.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone C

GIRONE D - L'Academy SM Ferentino, dopo aver lanciato la fuga nel girone D, scruta un'altra tappa cruciale nell’evoluzione della corsa al vertice: alle 18.30, i frusinati incrociano le armi con il lanciatissimo Real Città dei Papi, issatosi al quarto posto a suon di prestazioni e risultati positivi, due ore e mezza prima vanno in scena i 60' a tinte lepine tra il Paliano, a -7 dalla capolista, e l’Atletico Gavignano, tornato a correre dopo l'impasse di metà novembre.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->