skin adv

Cus Avellino, esame Calvi. Lombardi: "è una partita da vincere"

 17/01/2020 Letto 341 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Altra giornata, altro difficile banco di prova per gli uomini biancoverdi reduci dall'eliminazione in Coppa contro il Città di Palma.

IL PREGARA - Sabato 18 gennaio arriverà al PalaConi il Calvi, quarto della classe e reduce dalla vittoria per 4-2 contro il Futsal Club Solofra. Gli uomini di Venezia sono chiamati a disputare una buona partita per rimanere al primo posto. Torna a disposizione “il funambolo” Lombardi che dopo due gare di stop è pronto a scendere in campo. In dubbio la presenza di Galeotafiore, di De Stefano e di Iandiorio. Il primo per motivi lavorativi, gli ultimi due hanno subito qualche piccolo fastidio dopo la gara di Coppa disputata ieri al Palaconi.

LOMBARDI - A parlare prima della gara è proprio Lombardi: "Domani è una partita da vincere. Il Calvi è molto pericoloso e ha calciatori come Aquino, che è un calcettista d'esperienza, e ci può mettere in difficoltà. Ce la metteremo tutta". Appuntamento domani alle ore 15:00 al Campo Coni o sul canale Facebook del Divin Peluso per la diretta streaming.


Ufficio Stampa Cus Avellino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->