skin adv

Orizzonti Internazionali per Candeloro: è il coordinatore della Nazionale delle Maldive

 04/02/2020 Letto 1172 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Un dirigente giovane, moderno e con tanta passione per il futsal: tutto questo è Andrea Candeloro, che dove sente il profumo della disciplina a rimbalzo controllato, si butta a capofitto in una nuova avventura, che regala sempre emozioni e sensazioni diverse.
Nel Prato, - dove ricopre il suolo di direttore sportivo -, dopo aver espugnato Ascoli nel Social Match di sabato scorso, la formazione toscana è rimasta incollata alla Vis Gubbio, per giocarsi le chance di promozione diretta in A2.

OLTRE CONFINE – Non solo Italia, non solo Prato per il dirigente abruzzese, Andrea Candeloro ha concluso un accordo con la Golden Futsal Association, la federazione di futsal delle Maldive, dove ricoprirà il ruolo di: “Coordinatore Internazionale per la federazione. Mi occuperò dello sviluppo del Futsal alle Maldive, che conta al momento 70 squadre nel campionato, - prosegue il neo dirigente -, lavorerò alla creazione della Nazionale delle Maldive, vorremmo organizzare il primo appuntamento Internazionale a novembre”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->