skin adv

Città  Eterna, l»â„˘arrivederci del presidente Michieli: «Non vediamo l»â„˘ora di ripartire»Âť

 27/05/2020 Letto 605 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    F.C. CITTA ETERNA





Chiusa una stagione, bisogna già pensare a quello che sarà il futuro. È quindi al lavoro anche la dirigenza del Città Eterna, che sta mettendo a punto il progetto per il prossimo anno, in attesa di sapere come sarà la ripartenza post-COVID.

RICONFERME - A illustrare le prime fasi di questo lavoro è il presidente Lucio Michieli: “Siamo fermi da mesi, e siamo ancora in attesa di avere novità in merito alla ripresa da parte degli organi federali. Al netto di questo, però, non siamo rimasti del tutto immobili, in quanto siamo al lavoro per quanto riguarda la prossima stagione. La prima mossa su cui abbiamo lavorato è stato il rinnovo di tutto lo staff tecnico per le nostre squadre, dalla Serie D fino alla scuola calcio. Siamo rimasti molto soddisfatti dal lavoro svolto da parte dei nostri mister, e vogliamo proseguire con loro il nostro percorso. Per quanto riguarda la prima squadra - prosegue -, siamo anche al lavoro per ringiovanirla ancora di più rispetto a quanto fatto lo scorso anno, con alcuni innesti under 25”.

SALUTI DI FINE ANNO - Lo storico inviato e telecronista RAI ha voluto anche salutare e rimandare all’anno prossimo tutto l’ambiente che gravita intorno alla società. “Colgo adesso l’occasione, dopo l’arrivo della chiusura ufficiale della stagione, per salutare tutti i nostri tesserati, che ovviamente non abbiamo abbandonato nel corso di queste settimane di pausa forzata. Siamo molto impazienti per quanto riguarda il futuro, perché non vediamo l’ora di ricominciare. Saluto quindi tutti i nostri giocatori, ma anche tutto lo staff tecnico, che ringrazio del lavoro svolto. Un ringraziamento e un saluto va anche a chi ci ha seguito nel corso della stagione, con passione e professionalità - conclude Michieli -. Ci vediamo la prossima stagione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->