skin adv

Ulivi, U19 a caccia della ciliegina sulla torta. Paolini: “Felici per l'Élite, siamo carichi per la finale”

 02/05/2024 Letto 226 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





La stagione dell’Under 19 degli Ulivi Village sta andando benissimo: dopo la vittoria del campionato e la conquista della categoria Élite per la prossima stagione, i ragazzi allenati da mister Paolini sono pronti ad affrontare la finale regionale contro il Santa Gemma.

LA FINALE - A presentare questo attesissimo incontro è proprio Virgilio Paolini: “Abbiamo saltato i primi due turni, visto che siamo arrivati primi in campionato. Adesso ci attende la finale e i ragazzi sono molto carichi. Il Santa Gemma è una squadra forte che sta vivendo un ottimo momento di forma grazie a due vittorie conquistate nei turni precedenti. Per quanto ci riguarda, stiamo cercando di preparare il match al meglio, allenandoci con intensità per sopperire all’assenza di incontri ufficiali da ormai qualche settimana”. Sugli avversari aggiunge: “Loro vorranno sicuramente portare a casa la vittoria, per questo mi aspetto una partita difficile. I miei ragazzi, però, sono concentrati e motivati, sono sicuro che faranno bene”.

LA STAGIONE - Paolini, oltre a essere un giocatore della prima squadra, allena sia l’Under 19 sia la compagine Under 17: “La stagione è stata davvero positiva, con la vittoria del campionato in Under 19 e i playoff della 17. A inizio anno ci eravamo posti l’obiettivo di raggiungere le prime posizioni con entrambe le squadre. Con il passare dei mesi, per quanto riguarda la 19, ci siamo resi conto di avere dei ragazzi davvero pronti e forti e che avremmo potuto puntare al titolo, e così abbiamo fatto. Mi ritengo fortunato ad allenare queste squadre, sono molto contento di aver raggiunto l’Élite, uno degli obiettivi della società”.


Irene Annarelli




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità