skin adv

San Giacomo, otto squilli al Roccamassima: Tinari in vetta alla classifica

 22/01/2019 Letto 504 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAN GIACOMO





Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il San Giacomo. Atletico Roccamassima battuto 8-0 nel recupero dell'ottava giornata e primo posto in solitaria per gli uomini di Tinari.

TINARI - "Giocavamo a tre giorni dal match contro il Technology e non c'è stato modo di preparare la sfida, ma i ragazzi erano estremamente carichi e volevano dar continuità alla vittoria di venerdì. Avevo detto a loro di alzare un po' di più il baricentro e dopo i primi 5-10 minuti dove siamo stati troppo passivi, ci siamo sciolti con il passare del tempo e la doppietta di Comito ha messo il match in discesa. - spiega Emanuele Tinari -. Dal 2-0 in avanti non c'è stata storia, abbiamo creato moltissime palle gol e corso pochi rischi dietro. Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista della tecnica e dell'attenzione e mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento di chi aveva trovato meno spazio finora segno della bontà della rosa a disposizione". 

GENZANO - Ora l'ultima del girone di andata nella splendida cornice del PalaCesaroni contro un Polisportiva Genzano squadra insidiosa e tra le più esperte della categoria. "Sarà sicuramente un bel match. Se non avessero avuto il problema della gara in cui non si sono presentati avrebbero avuto una classifica ancora migliore. Sono una squadra tecnica che sa giocare benissimo a futsal soprattutto nelle mura amiche. Noi però vogliamo continuare questo trend positivo. Sicuramente essere lì in testa dopo 10 partite fa molto piacere ma conta davvero poco. Dobbiamo aumentare di livello gara dopo gara, con quella voglia di lottare ed aiutarsi che c'è stata finora e che è quello che fa la differenza nelle gare strette".


Ufficio Stampa San Giacomo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->