skin adv

OR Reggio Emilia, l'U19 si rialza: i granata regolano 6-1 il Modena Cavezzo

 10/11/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Pronto riscatto per l’Under 19 dell’Olimpia Regium. Dopo il primo stop stagionale, rimediato per mano dell’Imolese, i granata si riscattano in trasferta nella quinta giornata del campionato di categoria: sul campo del Modena Cavezzo Futsal sono il poker di Iissi e la doppietta di Mereu a decidere la contesa, chiusa sul 6-1 in favore dei ragazzi di mister Giardino.

Quinta gemma in altrettante gare, invece, per l’Under 17 di Adam Parutto, che supera 8-4 in trasferta Bagnolo e rimane in vetta a punteggio pieno insieme al Progresso: oltre al poker di Kruci, i gol che indirizzano la sfida in favore degli ospiti sono di Castiello e Laci, autori di una doppietta a testa.

Netta affermazione anche per l’Under 15, che coglie il primo successo del proprio campionato col 13-1 casalingo a L’Eclisse: le reti portano la firma di Nobile (4), Consiglio (3), Casiero (2), Abdejeljl, Muto e Zeqaj, oltre a una autorete.

Nel programma della settimana entrante l’Under 17 giocherà in casa venerdì alle 20,10 col Futsal Guastalla; il giorno seguente, alle 14, match in trasferta per l’Under 15, opposta al Modena Cavezzo Futsal, mentre domenica alle 15 l’Arena Sport ospiterà la sfida dell’Under 19 col Russi. La prima squadra, invece, giocherà a domicilio sabato 16 contro l’MGM 2000.


Ufficio Stampa Olimpia Regium

 





Pubblicità