skin adv

Sora, debutto rinviato. Di Poce scalpita: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”

 20/10/2017 Letto 118 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE SORA





Ormai è tutto pronto per l’inizio del campionato di serie D di calcio a 5 femminile, girone LT-FR. La prima giornata di questo nuovo torneo è alla porte, ma le ragazze del Femminile Sora Calcio a 5 dovranno pazientare ancora qualche giorno. Infatti mentre le altre squadre inizieranno questo fine settimana, per il Femminile Sora Calcio il debutto ufficiale con il Casalvieri è stato posticipato e con molta probabilità, (in attesa del comunicato ufficiale) si giocherà mercoledì 25 ottobre, per la temporanea indisponibilità dell’impianto sportivo della squadra ospitante.


Con l’accordo tra le parti l’incontro è stato rinviato e le due compagini avranno il vantaggio di giocare sapendo già il risultato delle avversarie, ma dovranno giocare a distanza di pochi giorni, se non di poche ore, la seconda giornata di questo torneo.
Nulla di grave, per il Mister Di Poce che ha voluto precisare: “Le mie ragazze sono atleticamente in forma, hanno benissimo assimilato i carichi della preparazione, come ho avuto modo di constatare già la scorsa settimana in una partita amichevole contro una squadra di categoria superiore come la Orione di Avezzano. Abbiamo un organico vario e diversificato che ci permetterà di fare quei cambi che consentiranno alla squadra di respirare e di recuperare le forze. Siamo pronti come non mai per questa nuova avventura e viviamo la vigilia in strepitosa attesa”.

La preparazione intanto continua con le due consuete sedute settimanali agli ordini del Mister Di Poce Roberto, al preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo e alla preziosa collaborazione di Roberto Fantauzzi, persona preparata che si è aggiunta all’area tecnica. Un impegno corale di tutta la società che lavora all’unisono con un solo obiettivo, quello di portare in alto i colori bianconeri della città di Sora.


Ufficio Stampa Femminile Sora
 

 




COPIA SNIPPET DI CODICE