skin adv

Ternana, sull'Isola c'è il tesoro: 3-2 a Cagliari col trio Neka-Renatinha-Presto

 23/10/2017 Letto 764 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNICUSANO TERNANA





Espugnato il campo del Cagliari: vittoria di classe e qualità per l'Unicusano Ternana, reduce da tre vittorie consecutive, in Sardegna. 

PRIMO TEMPO - Mister Shindler schiera il suo quintetto base, formato da Mascia, Renata, Coppari, Presto, Brandolini. Fischio d’inizio e il match prende subito forma, con un occasione goal per le rossoverdi. Partita dalla linea equilibrata,che viene sbloccata dal goal spettacolo di Capitan Neka dopo sei minuti,ma dopo un minuto circa arriva il pareggio delle sarde. Tutto da rifare per le Ferelle che come sempre sono tenaci, risolutive e non mollano mai,continuano a produrre azioni improntate al goal. Trascorrono i minuti,la partite mantiene un ottimo livello e la nostra Renata porta in vantaggio la Ternana U. con un tiro lanciato dallo spazio ed esploso nella porta sarda. Ottima prestazione quella rossoverde, a proprio agio e mai timorosa sempre con quella marcia in più utile a portare a casa tre punti importanti. A trenta secondi dalla fine lancio magia di Mascia e goal di Presto. Si va riposo sull'1-3.

SECONDO TEMPO - Inizia il secondo tempo con la stessa grinta che ha portato le Ferelle in vantaggio. Le sarde riescono ad accorciare le distanze segnando un goal a pochi minuti dall inizio del secondo tempo. Le rossoverdi non ci stanno e cercano di rafforzare il loro vantaggio, non cedono il passo alle avversarie. Partita che termina meritatamente con la vittoria delle Ferelle che sconfiggono un Cagliari finora imbattuto, raggiungendo quindi la parte alta della classifica. Un plauso doveroso a Marika Mascia per la sua prestazione sublime, che con due assist e tre parate stratosferiche ha contribuito pesantemente a questa vittoria. Match che conferma la qualità tecnico-tattica delle rossoverdi che nonostante abbiano una rosa corta, sotto la guida del sapiente Mister Shindler mostrano indubbiamente tutto il loro valore. Vi aspettiamo domenica prossima al Di Vittorio per la partita contro il Real Grisignano per continuare la scalata verso la vetta.


Anna Policaro
Ufficio Stampa Ternana Unicusano Calcio Femminile
Foto: Pagliaricci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->