skin adv

Feldi, vivaio tra gioie e dolori: l'U19 vola, Juniores, Allievi e Giovanissimi no

 24/10/2017 Letto 139 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Weekend da montagne russe per la Feldi Eboli, subito l’acuto con la vittoria dell’Under 19 nel derby con l’Alma Salerno, poi tutta discesa con le cadute delle altre compagini. Tra crescita e tanti giovani sotto età, ecco le vicende del Settore Giovanile

UNDER 19 - Convincente vittoria nel derby salernitano in Under 19 per la Feldi Eboli, le giovani volpi hanno battuto 7-1 l’Alma Salerno. A guidare la vittoria il pivot ebolitano Gabriele Nigro autore di una tripletta, in suo sostegno le marcature di Caponigro, Elio e la doppietta di Petrillo. Prossimo impegno in trasferta contro il Futsal Marigliano.

JUNIORES - Sconfitta di misura per la squadra Juniores, la sfida contro i pari età dell’Agostino Lettieri  si è conclusa per 3-4 a favore dei solofrani. Gli ospiti si portano sullo 0-4 salvo poi subire la reazione dei ragazzi di mister Toriello, la doppietta di capitan Di Nome e la rete di Amodio provano a riaprire la sfida quando ormai è troppo tardi. Oltre alla sconfitta è comunque da apprezzare il cuore ed il caratteredelle rossoblù, attesi la prossima settimana dalla trasferta in casa del Del Monaco Futsal.

ALLIEVI - Esordio difficile per il gruppo Allievi, la trasferta a Cercola contro il Napoli si conclude 11-2 per i partenopei. Le reti della squadra di mister Fusella portano le firme di Malangone e di Vitale. Nel prossimo turno il gruppo Allievi esordirà in casa contro i beneventani del Boca Futsal.

GIOVANISSIMI - Cadono in casa i Giovanissimi sotto i colpi del Cerreto Sannita, finisce 2-4 la sfida al PalaDirceu. La Feldi conclude la prima frazione in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Fusella ma subiscono la rimonta degli avversari e la maggiore età in campo risulta decisiva nel secondo tempo. Prossima partita in trasferta sul campo del Napoli Calcetto.


Ufficio Stampa Feldi Eboli




COPIA SNIPPET DI CODICE