skin adv

Sora, mercoledì; l'esordio in campionato: tutte disponibili con il Casalvieri

  Letto 1092 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA





La prima giornata di campionato di Serie D, girone Latina-Frosinone, prevista per il fine settimana appena passato, ha visto solo due partite giocate, con solo due risultati utili per la classifica di merito. Lo Sporting Maranola ha battuto tra le mura amiche il Real Nascosa con un buon risultato un 5 a 1 che rispecchia i valori di questa società, di questa squadra votata a fare il salto di categoria e ritornare nuovamente nella serie C. 
L'altro risultato ha visto la Virtus Fondi, sempre tra le mura amiche, chiudere l'incontro con un 3 a 0 nei confronti del Torrice, anche se ben messo in campo, non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. 
Rinviate a data da definire gli incontri del Futsal Pontinia-Città di Isola Liri ed Accademia Sport-Don Bosco Gaeta.


VERSO L'ESORDIO - Ora i riflettori sono puntati sul posticipo di Mercoledì prossimo, 25 ottobre tra il Casalvieri ed il Femminile Sora Calcio a 5. Ricordiamo che l'incontro si disputerà presso la palestra dell'Istituto V.Gioberti a Sora per l'indisponibilità del campo del Casalvieri. La dirigenza sorana ha messo a disposizione della società del Casalvieri il proprio impianto per questa partita che rischiava, come le altre due sopra evidenziate, di essere rinviata ad altra data.
Tutto è pronto al fischio d'inizio, le ragazze sono motivatissime, per portare a casa un risultato positivo.
 L'area tecnica non ha ancora diramato le convocazioni, ma pare che non ci siamo problemi per mettere in campo tutte le atlete disponibili. 
Ora non resta altro che aspettare e che vinca il migliore.


Ufficio Stampa Femminile Sora Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->