skin adv

San Vincenzo, Ragusa loda l'U14: "Siamo andati oltre ogni aspettativa"

 26/05/2018 Letto 850 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il dirigente dell’U14 del San Vincenzo De Paoli Massimiliano Ragusa traccia un bilancio della stagione della squadra, dando uno sguardo anche al futuro e al processo di crescita di tutto il settore giovanile del club.

RISULTATI – I ragazzi dell’U14 del San Vincenzo De Paoli si sono resi partecipi di una stagione molto importante, che ha portato tanta soddisfazione nell’ambiente. Massimiliano Ragusa, dirigente accompagnatore della categoria, afferma: “Tutto lo staff, allenatore compreso, è molto soddisfatto della stagione. Abbiamo sfiorato il podio in classifica, e attualmente siamo impegnati nel torneo di chiusura della stagione. Devo dire che siamo andati oltre le nostre più rosee aspettative, e in alcuni momenti abbiamo anche pensato di poter arrivare tra le primissime. Alla fine siamo giunti in ottava posizione su un campionato a 30 squadre: è un ottimo risultato”.

CRESCITA – “Squadra che vince non si cambia”. Nonostante non si arrivata una vera e propria vittoria, Ragusa spiega come nella prossima stagione si ripartirà da questo gruppo, unito, coeso e consapevole dei propri mezzi: “Contiamo di mantenere il gruppo per il prossimo anno, anche per avvalorare e dare continuità alla crescita avvenuta in questa stagione. Siamo convinti che il prossimo anno potremo fare ancora meglio – continua –, magari anche con l’innesto di qualche nuova forza. Parlando della società in generale, l’obiettivo è quello di far sì che i ragazzi si sentono un’unica famiglia, tutti insieme verso un obiettivo. Vogliamo insegnare loro i valori principali del sano impegno agonistico e sportivo. Siamo tutti amici e questa è la nostra forza”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->