skin adv

Pimpolari, 'io penso positivo'. «Divino Amore, arriveranno presto i risultati»

 10/11/2017 Letto 837 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





Un punto in due partite non mette di cattivo umore mister Pimpolari. Che anzi vede il bicchiere mezzo pieno e mostra di fidarsi ciecamente della sua rosa, in attesa di risultati migliori soprattutto nelle mura amiche.

OTTIMISMO - Due punti persi o uno guadagnato? Pimpolari non si lascia abbattere dal pari e guarda alle note positive. Primo punto in casa dopo le sconfitte col Vetralla, col Villa Aurelia e con la Sabina Lazio Calcetto all'esordio. “Certamente dispiace non aver ottenuto la vittoria nel turno infrasettimanale, non posso essere contento di questo. Però per una volta voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo mosso la classifica ed abbiamo ottenuto il primo punto in casa. Prendiamolo come un punto di partenza” il pensiero positivo di Alessandro, dopo il pareggio di martedì sera contro il Borussia, unica squadra a punti ancora a secco di vittorie.

FIDUCIA - “No, nessun allarmismo: la squadra in questo momento fatica a trovare la via del gol, ma stiamo lavorando per migliorare questo aspetto; le prestazioni sono buone e presto anche i risultati arriveranno”. Il dato se non allarma è comunque indicativo. Ad eccezione proprio del Borussia e del Divino Amore, tutte le squadre sono andate in doppia cifra nel computo dei gol segnati. Forse bisogna cambiare qualcosa? Casting per volti nuovi? “Ho piena fiducia in questa rosa e, pian piano, conto di recuperare le infortunate; andremo avanti con questo roster che, sono sicuro, presto si tirerà fuori dalla zona calda”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->